Bandi Personale (3)

17
Ago

Gara per collaborazione esterna - Progetto FIRESPILL - Italia-Croazia CBC

Gara per collaborazione esterna - Progetto FIRESPILL - Italia-Croazia CBC 

Il Consorzio Punto Europa, indice la seguente

GARA A PROCEDURA APERTA PER:

lo svolgimento del servizio di collaborazione esterna (“external expertise”) per la realizzazione delle attività di Project Management e assistenza tecnica, necessarie alla realizzazione del progetto FIRESPILL (Fostering Improved Reaction of crossborder Emergency Services and Prevention Increasing safety LeveL), finanziato nell’ambito del programma di Cooperazione Territoriale Europea Interreg V-A - Italia-Croazia CBC – Reference number 282001 - Codice Cup G42F20000130006.

Con scadenza di partecipazione fissata alle ore 17,00 del giorno 08 settembre 2020

Documenti utili alla partecipazione:

- Disciplinare di Gara

- Capitolato tecnico

- Criteri di Affidamento

- Dichiarazione di offerta

[Clicca qui per scaricare i documenti in un unico file zippato]

 

01
Gen

Long list esperti per incarichi

Avviso pubblico per la costituzione di una long list di esperti per il conferimento di incarichi da parte del Consorzio Punto Europa

Il Consorzio Punto Europa, ha istituito una Long List di esperti da cui selezionare profili professionali per incarichi di collaborazione esterna al quale, a partire dal 1 gennaio 2017, tutti coloro in possesso dei requisiti richiesti potranno iscriversi.

I soggetti inseriti nella Long List saranno utilizzati per l’espletamento delle attività e delle esigenze specifiche del Consorzio Punto Europa, con riferimento alle seguenti diverse aree:

1) giuridica;

2) economica;

3) tecnica.

Nell’area tecnica sono ricompresi i profili professionali non ascrivibili alle altre aree.

L’iscrizione dovrà essere effettuata seguendo le indicazioni presenti nella documentazione di riferimento riportata qui di seguito:

Le domande dovranno pervenire per e‐mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. specificando nell'oggetto la seguente dicitura “Domanda di iscrizione nell'elenco degli Esperti”.

01
Gen

Albo Fornitura beni e servizi

Albo Fornitori Beni e Servizi

Il Consorzio Punto Europa ha istituito l’Albo dei fornitori di beni e servizi, al quale, a partire dal 1 gennaio 2017, tutti coloro che sono in possesso dei requisiti richiesti potranno iscriversi.

L’iscrizione all’Albo costituisce un requisito indispensabile per l’instaurazione e/o rinnovo di un rapporto di fornitura e potrà agevolmente essere effettuata seguendo le indicazioni presenti nella documentazione di riferimento riportata qui di seguito:

I documenti sono scaricabili anche comulativamente in file archivio: SCARICA FILE ZIP

Le domande dovranno pervenire tramite e‐mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., specificando nell'oggetto la seguente dicitura “Domanda iscrizione Albo fornitori Beni e Servizi”.